Archivio orientamento in uscita

• Giovedì 12 Maggio 2016 ore:  10.30- 17.00
    Parco Area delle Scienze 69/A
    Campus Universitario - Parma
    Presso la sede didattica di Ingegneria dell'Università di Parma, le aziende ICT (Information and Communication Technology) incontrano studenti e laureati UNIPR. Evento organizzato dall'Università degli Studi di Parma e promosso da Aziende del Comparto Informatico associate all’Unione Parmense degli Industriali.
    L'appuntamento è dedicato a studenti e laureati dei dipartimenti di ingegneria dell'informazione, matematica e informatica, ingegneria industriale, economia, fisica  dell'Università degli Studi di Parma.

• Bando "Cariparma per Giovani Talenti"
    E’ apertofino al 31 maggio 2016 alle ore 12 il bando Cariparma per Giovani Talenti, primo frutto della convenzione firmata nei giorni scorsi da Università di Parma e Cariparma Crédit Agricole. Il progetto è riservato a 30 studenti meritevoli iscritti al secondo anno di Laurea Magistrale e Magistrale a ciclo unico di alcuni corsi di laurea dell'Ateneo, tra cui quello in Fisica.
Pubblicato Lunedì, 9 Gennaio, 2017 - 17:14 | ultima modifica Lunedì, 30 Gennaio, 2017 - 14:37