26-27 ottobre al Centro S. Elisabetta workshop di Analisi Numerica cofinanziato dalla Fondazione Cariparma

Dal  26 al 27 ottobre 2017  il Centro Congressi Santa Elisabetta della Università di Parma ospiterà il workshop:

New numerical techniques for the solution of transient problems by BEM.

L'evento è organizzato dal Gruppo di Analisi Numerica della Unità di Matematica e Informatica nell'ambito del progetto GNSC-INdAM "Nuove tecniche numeriche per la soluzione di problemi evolutivi mediante metodo di Galerkin degli elementi di contorno".

L'iniziativa è finanziata da Fondazione Cariparma e INdAM-GNSC (Gruppo Nazionale di Calcolo Scientifico).

Al workshop terranno conferenze su invito: Silvia Bertoluzza (IMATI-CNR Pavia), Giovanni Monegato (Politecnico di Torino), Giancarlo Sangalli (Università di Pavia).

Per il programma completo si veda il pdf qui allegato.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Pubblicato Lunedì, 9 Ottobre, 2017 - 09:47 | ultima modifica Martedì, 10 Ottobre, 2017 - 10:58