Grande successo per la 26° edizione del Rally Matematico Transalpino, il numero della classi iscritte è aumentato rispetto allo scorso anno.

In questa edizione hanno aderito alla competizione ben 831 classi dalla terza di scuola primaria alla seconda di scuola secondaria di II grado.  Le classi provengono in prevalenza dall’Emilia-Romagna, ma al Rally partecipano anche scuole delle province di Mantova, Brescia, Cremona e Potenza.

Alla pagina  http://smfi.unipr.it/it/node/2845 è possibile consultare gli elenchi delle classi iscritte al 26° Rally.

RMT - Rally Matematico Transalpino

Gara Matematica per classi dalla 3°elementare alla 2° superiore
Scopri di piùRMT - Rally Matematico Transalpino

26° Rally Matematico Transalpino - edizione 2018