L’Ateneo di Parma aderisce a Good Practice, un progetto, coordinato dal MIP – Politecnico di Milano, il cui obiettivo è quello di individuare, attraverso un metodo comparativo, le migliori prassi amministrative, ovvero quelle che rappresentano per le università italiane le migliori soluzioni gestionali, organizzative e tecnologiche.

Considerata l’importanza di aderire ad una iniziativa che, attraverso il confronto costante con le migliori prassi amministrative in atto presso le università italiane, potrà consentire di porre in essere soluzioni organizzative e gestionali sempre più efficaci ed efficienti, si invitano gli studenti a compilare in forma anonima il questionario, che ha l'obiettivo di raccogliere i giudizi in merito ai servizi amministrativi e di supporto offerti dall'Ateneo, collegandosi ai link precedentemente inviati tramite posta elettronica.

La finestra di compilazione del questionario è compresa tra il 18 maggio e il 10 giugno 2018.

Per ogni informazione contattare Tommaso Talamona (tommaso.talamona@unipr.it) o Antonio Angelo Gallotta (antonioangelo.gallotta@unipr.it) presso la Unità Organizzativa – Controllo di Gestione.