Nell'ambito delle attività di orientamento rivolte agli studenti delle scuole superiori il Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche organizza i seguenti stage.

• Stage Estivo di Matematica da mercoledì 7 a venerdì 9 giugno 2017, presso il Plesso di Matematica e Informatica del Campus Universitario
    Per maggiori info  clicca qui
    Il programma è disponibile qui

• Stage Estivi di Fisica da lunedì 12 giugno a venerdì 30 giugno 2017, divisi in tre turni, presso il Plesso di Fisica del Campus Universitario
    Per maggiori info clicca qui

• Stage di Introduzione alla Programmazione da  lunedì 12 giugno a venerdì 16 giugno 2017, presso il Plesso di Matematica e Informatica del Campus Universitario.
    Per maggiori info clicca qui

• Stage di Laboratorio di Informatica da lunedì 19 giugno a venerdì 23 giugno 2017,  presso il Plesso di Matematica e Informatica del Campus Universitario.