Come ottenere le credenziali di accesso ai PC dell'Aula Attrezzata e del Laboratorio Numerico (dominio LABINFO)

• Il personale strutturato e gli studenti dei Corsi di Matematica e di Informatica che intendono utilizzare i PC dell' Aula Attrezzata e/o del Laboratorio Numerico (dominio LABINFO) devono registrarsi al sito (raggiungibile ovunque): http://www.cce.unipr.it/html/labinfo/join6.php utilizzando le proprie credenziali di posta elettronica dell'Università (username nome.cognome@unipr.it oppure nome.cognome@studenti.unipr.it).
  • Lo "username" che si ottiene in risposta alla registrazione è quello da inserire nella schermata di accesso che compare sui PC delle aule, mentre la "password" da utilizzare è quella della posta elettronica. Se chi si è registrato è uno studente lo username coincide con il numero di matricola.
  • L'accesso sarà attivato entro 48 ore dalla registrazione.
  • Per attivazioni urgenti contattare il personale dei "Servizi Informatici e Telematici" (Vedi box a lato).
  • Ogni accesso ai PC ed ogni sito web raggiunto verrà registrato e i file di registrazione verranno conservati per 12 mesi.
  • Se in questa pagina non hai trovato le risposte che cercavi prova a controllare anche F.A.Q. - Domande Frequenti

Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2014

Pubblicato Giovedì, 3 Ottobre, 2013 - 13:38 | ultima modifica Lunedì, 20 Aprile, 2015 - 09:51