• Italiano
  • English

menu

Servizi Informatici

Area Sistemi Informativi

Si prega di inoltrare qualsiasi richiesta di assistenza informatica sui servizi dell'Ateneo al Contact Center (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20) attraverso:

Il Contact Center di Ateneo è il primo contatto per tutte le richieste di assistenza sui servizi informatici. Attraverso questa modalità, l’utente:

  • può inviare una richiesta di assistenza informatica o una segnalazione al Contact Center di Ateneo, che provvede successivamente ad inoltrarla al personale specializzato, sulla base di un’opportuna categorizzazione;
  • può ottenere informazioni sullo stato della richiesta;
  • può verificare l’effettiva risoluzione della richiesta;
  • può segnalare opinioni e osservazioni utili al miglioramento dei servizi informatici

La richiesta verrà presa in carico dal personale tecnico dell’Area Sistemi Informativi negli orari di servizio seguenti:

Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 14
Martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

Referenti per le emergenze informatiche

(solo per casi eccezionali di interruzione delle attività istituzionali)

BONAMARTINI Dott.ssa Giulia
DALLATANA Dott.ssa Maria Grazia
RICALDI Sig. Corrado
RICCI Geom. Alberto

Link utili
Pubblicato Venerdì, 6 Gennaio, 2017 - 16:01 | ultima modifica Lunedì, 12 Giugno, 2017 - 11:36