• Italiano
  • English

menu

Corso di Perfezionamento in Strategia e Governance dell' ICT - a.a. 2017/2018

Il Corso si propone di fornire conoscenze e competenze per la definizione e organizzazione dei processi che regolano le attività legate all’ICT (Information and Communications Technology) all’interno di un’azienda/ente con l’obiettivo finale dell’allineamento strategico dell’ICT con il business e attività dell’azienda/ente e del controllo dei costi, del valore e dei rischi che gli investimenti in ICT possono generare.

Gli interessati dovranno fare domanda di partecipazione alla selezione per l’ammissione al corso utilizzando l’apposito modulo sotto allegato. 

La domanda va spedita all’indirizzo email corso.ictgov@unipr.it entro il 31 gennaio 2018.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • curriculum vitae et studiorum;
  • autocertificazione dei titoli di studio e scientifico/professionali;
  • fotocopia di un valido documento di identità.
     

Per maggiori informazioni visualizza il BANDO DI AMMISSIONE disponibile qui

Moduli per l'iscrizione disponibili qui

Locandina disponibile qui

Pubblicato Lunedì, 4 Dicembre, 2017 - 12:56 | ultima modifica Lunedì, 15 Gennaio, 2018 - 12:15