Mercoledì 7 ottobre, (ore 11) nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Job Day 2015 – Orientamento al lavoro e incontri con le Aziende in programma per venerdì 16 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 17, nel Palazzo Centrale dell’Ateneo.

Interverranno alla conferenza stampa Maria Cristina Ossiprandi, Pro Rettrice con delega per l'Area Didattica e servizi agli studenti, Valentina Ruberto, Responsabile dell’Ufficio studi – UPI e Sara Rainieri, Delegata all’orientamento in uscita e politiche di raccordo con il mondo del lavoro/job placement.

Il Job Day è un’iniziativa finalizzata a favorire l’incontro tra gli studenti e il mondo del lavoro e delle professioni.

Durante la giornata del 16 ottobre saranno presenti gli stand di 58 importanti e prestigiose realtà produttive e istituzionali operanti in diversi settori di attività (industria, commercio, banche, finanza, consulenza, etc.).