Posticipato a gennaio 2021 il XV congresso della Società Italiana di Matematica Applicata e Industriale - SIMAI

logo SIMAI2020

The 2020 edition of the bi-annual congress of the Italian Society of Applied and Industrial Mathematics (SIMAI) will be held in Parma, hosted by the Università di Parma, at the Campus Congress Center “Plesso Aule delle Scienze”, Parco Area delle Scienze, 43124 Parma, from January 25 to 29, 2021.

COVID-19 Emergency

Due to the continuation of COVID-19 emergency all we can do is to postpone the conference.
We hope that all those already willing to participate can be present and that others can join us.
Further information on the reopening of submissions for modifications will come before September.

We wish you the best,
the Organizing Committee

Il XV congresso SIMAI, Società Italiana di Matematica Applicata e Industriale previsto per giugno 2020 presso l'Università di Parma è stato posticipato a gennaio 2021.

Organizzatori del convegno i professori dell'Università di Parma ALessandra Aimi, Marzia Bisi, Mauro Diligenti, Maria Groppi, Chiara Guardasoni, Simona Sanfelici.

Il ruolo della SIMAI è quello di promuovere  la ricerca matematica nelle scienze applicate e industriali proponendo una visione della matematica applicata trasferibile dall’accademia all’industria.

Informazioni e scadenze disponibili alla pagina web del convegno http://www.simai.unipr.it/

Pubblicato Martedì, 26 Novembre, 2019 - 14:54 | ultima modifica Martedì, 26 Maggio, 2020 - 10:51