L’Università di Parma conferma anche per il prossimo anno accademico, 2016/2017, l’erogazione di premi di studio in favore di studenti che si immatricolano al primo anno e di studenti che si iscrivono ad anni successivi al primo, nell’ambito dell’Azione Network Università di Parma – Imprese.

I premi di studio sono frutto di convenzioni con aziende ed enti di riferimento per il mondo del lavoro, al fine di promuovere percorsi di eccellenza tra gli studenti, nell’ambito di corsi di studio selezionati dal tessuto industriale e produttivo del territorio.

PER ALTRI BENEFICI CLICCARE QUI

ESONERO DALLA PRIMA RATA DI IMMATRICOLAZIONE PER I DIECI STUDENTI MIGLIORI ALL’ESAME FINALE DEL CORSO CORDA DI MATEMATICA 2016
Gli studenti che si sono classificati tra i primi dieci nella graduatoria dell’esame finale del corso CORDA di Matematica 2016 hanno diritto all’esonero dalla prima rata per l’immatricolazione a qualunque corso di studio dell’Università di Parma.
Basta cliccare qui , registrarsi, inserire i dati richiesti, e si potrà effettuare l’immatricolazione versando soltanto la tassa regionale e l’imposta di bollo.

INFO:
UOS Contributi, Diritto allo Studio e Benessere Studentesco