Parma, 3 agosto 2018 - L’Università di Parma ha pubblicato le graduatorie provvisorie dei 31 premi di studio per l’a.a. 2017-2018 in favore di studenti immatricolati al primo anno o iscritti ad anni successivi al primo, nell’ambito dell’Azione Network Università di Parma – Imprese.

I premi di studio sono frutto di convenzioni con aziende ed enti di riferimento per il mondo del lavoro, al fine di promuovere percorsi di eccellenza tra gli studenti, nell’ambito di corsi di studio selezionati dal tessuto industriale e produttivo del territorio.

Gli studenti non hanno dovuto compilare domande di partecipazione, in quanto le graduatorie sono state redatte d’ufficio, come indicato nel bando. Dopo l’elaborazione delle graduatorie definitive, i vincitori verranno contattati direttamente dalla UO Contributi, Diritto allo Studio e Benessere Studentesco, e dovranno confermare obbligatoriamente l’accettazione del premio con l’invio del curriculum in formato europeo a sertasse@unipr.it entro il 20 settembre 2018.

Questi i soggetti che hanno aderito al Network e hanno contribuito con importanti finanziamenti alla realizzazione dell’iniziativa:
BPER Services
Casappa S.p.A.