Prorogata fino al 17 giugno la seconda fase della rilevazione di Customer Satisfaction per gli Studenti

La finestra di compilazione del questionario è attiva fino a domenica 17 giugno

L’Ateneo di Parma aderisce a Good Practice, un progetto, coordinato dal MIP – Politecnico di Milano, il cui obiettivo è quello di individuare, attraverso un metodo comparativo, le migliori prassi amministrative, ovvero quelle che rappresentano per le università italiane le migliori soluzioni gestionali, organizzative e tecnologiche.

Considerata l’importanza di aderire ad una iniziativa che, attraverso il confronto costante con le migliori prassi amministrative in atto presso le università italiane, potrà consentire di porre in essere soluzioni organizzative e gestionali sempre più efficaci ed efficienti, si invitano gli studenti a compilare in forma anonima il questionario, che ha l'obiettivo di raccogliere i giudizi in merito ai servizi amministrativi e di supporto offerti dall'Ateneo, collegandosi ai link precedentemente inviati tramite posta elettronica.

Per ogni informazione contattare Tommaso Talamona (tommaso.talamona@unipr.it) o Antonio Angelo Gallotta (antonioangelo.gallotta@unipr.it) presso la Unità Organizzativa – Controllo di Gestione

Pubblicato Mercoledì, 13 Giugno, 2018 - 10:50 | ultima modifica Mercoledì, 13 Giugno, 2018 - 10:53