Parma, 18 giugno 2018 - Al Campus Scienze e Tecnologie hanno preso il via gli stage per i ragazzi delle scuole superiori organizzati dal Dipartimento Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche.

Gli stage rientrano nelle attività del PLS (Piano Lauree Scientifiche) e sono rivolti principalmente agli studenti di quarta superiore.

Gli studenti sono impegnati in attività di laboratorio e seminari a carattere divulgativo e possono confrontarsi con docenti, dottorandi e assegnisti del Dipartimento, con imprenditori e professionisti provenienti dai corsi di laurea del Dipartimento, con studenti universitari attualmente iscritti.

Già chiuso lo stage di Matematica e Informatica, che si è svolto dall’11 giugno al 15 giugno, restano attivi gli stage di Fisica e di Informatica con laboratorio.

IL CALENDARIO
·         Stage Estivi di Fisica: da lunedì 11 giugno avenerdì 29 giugno, divisi in tre turni
Plesso di Fisica del Campus Scienze e Tecnologie
Per maggiori info cliccare qui