• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Modulistica

Richieste di acquisti

Linee guida, modalità operative e FAQ per l'acquisto di beni/servizi sono reperibili sulla piattaforma Elly.ProForm al link: https://elly.proform.unipr.it/2018/course/view.php?id=91

In particolare per la Richiesta di Acquisto (RDA) di un bene/servizio il Titolore dei Fondi deve compilare il Modello A. Tale modulo deve essere il più dettagliato possibile  in modo da consentire al Punto Ordinante di identificare in modo preciso il bene/servizio richiesto. Deve contenere le caratteristiche tecniche, l'ipotesi di costo e la "Motivazione  dell’acquisto" (campo obbligatorio per istruire la pratica di acquisto).

--------------------

Scheda acquisto prodotti chimici

--------------------

Schede di Destinazione Lavorativa

Indicazioni per la raccolta delle Schede di Destinazione Lavorativa dei lavoratori del Dipartimento di Scienze Matematiche Fisiche ed Informatiche ai fini della sorveglianza sanitaria (D.Lgs. 81/08 e s.m.i). 

Referente amministrativa per la procedura:
Sig.ra Maria Fulco - email: maria.fulco@unipr.it

Utilizzo carta di credito di Ateneo

Tale strumento di pagamento è utilizzabile solo nei casi in cui non è possibile ricorrere alle normali procedure ordinarie, nei limiti stabiliti dalle vigenti disposizioni regolamentari per ciascuna tipologia di spesa e degli stanziamenti allo scopo disposti, per l'effettuazione di spese relative a acquisti di beni e servizi.

Missioni, nuova procedura dal dicembre 2018

Le richieste di missione e di rimborso vanno effettuate esclusivamente in maniera informatizzata tramite la piattaforma:

Tutte le informazioni disponibili ai link:

Pubblicato Martedì, 10 Gennaio, 2017 - 12:14 | ultima modifica Martedì, 19 Novembre, 2019 - 10:23