L’Ateneo di Parma aderisce già da vari anni al progetto Good Practice, coordinato dal MIP – Politecnico di Milano, il cui obiettivo è quello di individuare, attraverso un metodo comparativo, le migliori soluzioni gestionali, organizzative e tecnologiche. A tale scopo, nel mese di maggio 2019, tutti gli atenei, circa 40, aderenti al progetto somministreranno la stessa indagine di customer satisfaction ai propri studenti.

La partecipazione degli studenti consentirà di capire l’efficacia dei servizi offerti e di porre in essere soluzioni migliorative. 

La finestra di compilazione del questionario è compresa tra il 7 maggio e il 20 maggio 2019 ed è garantita la compilazione in forma anonima. Il questionario è raggiungibile ai link che sono già stati inviati tramite posta elettronica istituzionale.

I risultati delle indagini saranno successivamente pubblicati sulle pagine del sito centrale di Ateneo "Rilevazioni di customer satisfaction sui servizi erogati".

Per ogni informazione è possibile contattare l’Unità Organizzativa – Controllo di Gestione, mediante l’indirizzo di posta elettronica: gestionedati@unipr.it

 

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