È indetto, con riferimento all’anno 2021, un bando per l’attribuzione di posizioni inerenti al progetto I.D.E.A. per l’a.a. 2021-22 finalizzato alla realizzazione di corsi di aggiornamento/formazione teorico e pratico di Biologia, Chimica, Economia, Fisica, Informatica e Matematica per docenti della scuola superiore, delle Province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia

AVVISO : Con riferimento all’eventuale perdurare della situazione di emergenza sanitaria, le attività didattiche nell’a.a. 2021/22 verranno svolte in coerenza alle indicazioni di Ateneo.

Coordinatore del Progetto: Prof. Marino Belloni, marino.belloni@unipr.it

Titolo richiesto per l’accesso alla selezione: Docente di scuola superiore con rapporto individuale di lavoro a tempo indeterminato o determinato (con nomina del Dirigente). Docenti in quiescenza.

Modalità di selezione: Per titoli.