I nostri numeri

Nell'anno scolastico 2017-18 sono stati attivati 9 percorsi standard o speciali di ambito fisico a cui hanno partecipato 96 studenti provenienti da numerosi Istituti Scolastici. Sono inoltre stati riconosciuti come percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro 11 tipologie di Stage Estivi o Laboratori Tematici PLS a 102 studenti provenienti da numerosi Istituti Scolastici.

Nell'anno scolastico 2016-17 sono stati attivati 14 percorsi standard o speciali di ambito fisico a cui hanno partecipato 179 studenti provenienti da 7 Istituti Scolastici. Sono inoltre stati riconosciuti come percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro 8 tipologie di Stage Estivi o Laboratori Tematici PLS a 82 studenti provenienti da numerosi Istituti Scolastici.

Nell'anno scolastico 2015-16 sono stati attivati 6 percorsi di ambito fisico a cui hanno partecipato 166 studenti provenienti da 5 Istituti Scolastici di Parma.

Gli Istituti Scolastici da cui provengono gli studenti che hanno partecipato ai nostri percorsi in questi anni sono sia scuole di Parma e provincia che di varie città e province limitrofe.