Bando di conferimento posizioni progetto I.D.E.A. a.a. 2021-22 secondo semestre rivolto ad insegnanti delle scuole superiori delle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia

Martedì, 21 Dicembre 2021
Codice identificativo:
SMFI-2-IDEA/2021
Data di scadenza del bando:
Giovedì, 20 Gennaio, 2022

È indetto, con riferimento all’anno 2021, un bando per l’attribuzione di posizioni inerenti al progetto I.D.E.A. per l’a.a. 2021-22 finalizzato alla realizzazione di corsi di aggiornamento/formazione teorico e pratico di Chimica per docenti della scuola superiore, delle Province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Coordinatore del Progetto: Prof. Marino Belloni, marino.belloni@unipr.it

Titolo del Progetto: I.D.E.A.: Integrazione Didattica per Esercitazioni Assistite
Obiettivo del Progetto: Permettere ai docenti delle Scuole Superiori di partecipare alla didattica universitaria ed effettuare un consistente e motivante aggiornamento professionale e agli studenti del primo anno dell’Ateneo Parmense di fruire di esercitazioni nelle seguenti discipline: Chimica.

Gli originali dei documenti allegati sono depositati presso la Segreteria del Dipartimento

Pubblicato Martedì, 21 Dicembre, 2021 - 11:24 | ultima modifica Mercoledì, 1 Giugno, 2022 - 10:39