Giovedì 10 settembre alle ore 11 nell’Auditorium dello CSAC -  Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell’Università di Parma (Abbazia di Valserena, Strada Viazza di Paradigna 1), si terrà la conferenza stampa di presentazione di “IBAN to IBAN” – Dall’Università di Parma un sistema di pagamento elettronico più facile per tutti.

Alla conferenza stampa interverranno Loris Borghi, Rettore dell’Università, Luca Fornaciari, Delegato del Rettore per il Bilancio, Federico Ruggiero, Direttore Vendite Credemtel (Gruppo Credem) e Zoran Radumilo, Head of Innovation Sales SAP Italia S.P.A.

"IBAN to IBAN” è il nuovo strumento di pagamento che, in ambito SEPA (Single Euro Payments Area), consentirà di effettuare i pagamenti agli Enti pubblici che aderiranno al Nodo dei Pagamenti – SPC (pagoPA).