Parma, 14 marzo 2023 – Martedì 21 marzo alle 12, i Responsabili Risorse Umane e alcuni Manager di Be Management Consulting incontreranno online, su piattaforma Teams, neolaureate/i, studentesse e studenti afferenti ai corsi di studio in Ingegneria, Matematica e Fisica.

Be Management Consulting, parte del Gruppo Engineering, offre consulenza aziendale e servizi ICT di alto profilo. È una Società di Consulenza manageriale tra le più riconosciute per la sua specializzazione tematica e supporto delle trasformazioni complesse dell’ecosistema Financial Services.

L’appuntamento, organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement in collaborazione con il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, si inserisce tra le iniziative di orientamento al lavoro e di placement in cui l’Ateneo è impegnato, iniziative programmate per tutto l’arco dell’anno, in collaborazione e a favore di tutte le aree disciplinari e dipartimentali.

Link per partecipare: https://bit.ly/3LuGV7k

UO Orientamento e Job Placement