Giovedì 26 marzo, alle ore 9.30, al Centro Congressi Sant’Elisabetta (Campus Universitario di via Langhirano), avrà luogo un incontro con Credem – Credito Emiliano, gruppo bancario di livello nazionale, a cui interverrà il dott. Marco Ternelli, Responsabile Sviluppo Applicativo Area Architettura, Governo e Infrastrutture di Credito Emiliano Spa.

L’incontro ha per oggetto lo studio degli aspetti relativi al passaggio dalla carta all’elettronico, conciliando tutti i livelli rilevanti, da quelli legali alle infrastrutture tecnologiche.

L’appuntamento è organizzato dalla struttura Rapporti con le Imprese/Placement, UOS Orientamento, Placement e Tirocini e dai Dipartimenti di Ingegneria dell’Informazione, Matematica e Informatica, Fisica e Scienze della Terra dell’Università di Parma.

Per informazioni: doretta.fava@unipr.it