31 ottobre: chiuse le strutture dell’Università di Parma

Portone del Palazzo Centrale

Le attività riprenderanno mercoledì 2 novembre. Chiuso anche il Welcome Point Matricole/ParmaUniverCity Info Point

Parma, 19 ottobre 2022 - L’Università di Parma comunica che in occasione della Festività di Tutti i Santi, che ricorre di martedì, lunedì 31 ottobre le strutture dell’Ateneo resteranno chiuse al pubblico ad eccezione di quelle con obbligo di apertura istituzionale, ossia quelle di assistenza ospedaliera.

Il 31 ottobre sarà chiuso anche il Welcome Point Matricole/ParmaUniverCity Info Point, punto di informazione e accoglienza dell’Ateneo nel sottopassaggio del Ponte Romano a fianco di piazza Ghiaia.

Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 2 novembre.

Pubblicato Mercoledì, 19 Ottobre, 2022 - 13:41 | ultima modifica Sabato, 22 Ottobre, 2022 - 10:37