Il Dipartimento organizza la Coppa Galois, gara a squadre per la partecipazione alle Olimpiadi della Matematica

Coppa Galois 2014 venerdì 7 Marzo 2014, alle ore 14 presso il PalaCampus (parco Area delle Scienze 95, Campus Universitario, Parma).

Gara di matematica a squadre valida per la qualificazione alla Gara a Squadre Nazionale di Cesenatico, organizzata dal  Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Parma Nell'ambito del Progetto Nazionale per le Olimpiadi della Matematica.

La competizione si rivolge a tutti gli Istituti di Secondo Grado dell'Emilia Romagna e province limitrofe.

La gara sarà preceduta in mattinata da eventi divulgativi presso il Dipartimento di Matematica e Informatica. I partecipanti alla gara sono invitati a partecipare.