Il Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche (SMFI) ha bandito una selezione di n. 5 studenti a cui consentire la partecipazione gratuita alla prima edizione della “Summer School for Master Students on Interdisciplinarity in STEM education”, che si terrà in modalità online dal 28 giugno 2021 al 2 luglio 2021 nell’ambito delle “Learning/Teaching/Training Activities” del Progetto ERASMUS+ “Integrate Disciplines to Elaborate Novel Teaching approaches to IntTerdisciplinarity and Innovate pre-service teacher Education for STEM challenges (IDENTITIES)”.

Il bando è rivolto agli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento SMFI dell'Università di Parma.

Termine per la presentazione della domande: Venerdì, 11 Giugno, 2021

Il testo completo del bando e il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili qui