• Italiano
  • English

menu

Prorogata fino a martedì 5 febbraio la rilevazione del grado di soddisfazione dei servizi tecnici e amministrativi

L'Ateneo di Parma considera l’Assicurazione della Qualità un suo obiettivo strategico centrale; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati.

La raccolta di questi dati e la loro analisi permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi.

Per la realizzazione di tale obiettivo l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice” a cui aderisce con la maggior parte degli Atenei italiani.

La rilevazione è aperta e la chiusura è stata prorogata fino martedì 5 febbraio 2019. Si esplicita attraverso la compilazione di un questionario on-line, in forma anonima, rivolto a :

  • personale docente, dottorandi e assegnisti;
  • personale tecnico amministrativo.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, punto di partenza obbligato di qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la collaborazione che si potrà prestare rispondendo al questionario collegandosi ai rispettivi link già inviati tramite posta elettronica a tutto il personale dell'Ateneo.

Al fine di monitorare la partecipazione alla compilazione, una volta compilato il questionario, il personale del Dipartimento è invitato a comunicare l'avvenuta compilazione all'indirizzo  maria.fulco@unipr.it 

Pubblicato Martedì, 15 Gennaio, 2019 - 14:25 | ultima modifica Mercoledì, 30 Gennaio, 2019 - 12:58