Pubblicato il bando della gara di traduzione inedita “Traduttore Visibile” - IX Edizione

Il termine ultimo per la consegna delle traduzioni è il 30 maggio 2019

Parma, 30 gennaio 2019 – E' stato pubblicato il bando relativo alla gara di traduzione inedita “Traduttore Visibile”, giunto alla IX Edizione, indetta dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

La gara è rivolta agli studenti iscritti nelle università della Regione Emilia-Romagna (Bologna, Ferrara, Modena-Reggio, Parma) e agli studenti delle classi 4° e 5° dei Licei della Provincia di Parma. Il termine ultimo per la consegna delle traduzioni è il 30 maggio 2019.

La premiazione della traduzione vincitrice avverrà il 1 ottobre 2019, nella giornata conclusiva del convegno "Il Traduttore Visibile – IX Edizione" che si terrà a Parma il 30 settembre e 1 ottobre 2019. All’autore della traduzione vincitrice sarà assegnato un premio di 300 euro in buoni libro.

Responsabili del progetto:

Pubblicato Mercoledì, 30 Gennaio, 2019 - 11:24 | ultima modifica Mercoledì, 30 Gennaio, 2019 - 11:36