Si comunica agli studenti iscritti ai Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Matematica ed Informatica che i questionari di valutazione sulla didattica per gli insegnamenti del I° semestre saranno somministrati ON-LINE  a partire da mercoledì 3 dicembre 2014.

Il questionario on-line è anonimo ed è aperto a tutti gli studenti regolari, anche a quelli non frequentanti.

E' obbligatorio compilare il questionario on-line di un determinato insegnamento prima di iscriversi all'esame; tuttavia si raccomanda la compilazione durante gli ultimi giorni di frequenza delle lezioni e non a ridosso dell'appello.

Si potranno compilare on-line solo i questionari degli insegnamenti erogati nel I° periodo e previsti nel proprio piano degli studi per l’anno corrente.

Gli studenti che non hanno completato l’inserimento del piano degli studi on-line in ESSE3 non potranno né compilare i questionari on-line né iscriversi agli esami.

Per informazioni più dettagliate consultare la seguente pagina web: