Seminario in modalità telematica mercoledì 22 luglio ore 12, dott.ssa Roberta Maccheroni "Relazione sulla collaborazione tra il Dipartimento SMFI dell'Università di Parma e Mahle"

Mercoledì 22 luglio alle ore 12:00 la dott.ssa Roberta Maccheroni, assegnista di ricerca presso il Diparimanto SMFI della Università di Parma, terrà un seminario dal titolo:

Scopo del seminario è il resoconto dell'attività di collaborazione tra il Dipartimento SMFI dell'Università di Parma e l'azienda Mahle che si è svolta lo scorso anno a proposito dell'algoritmo di calibrazione dei dispositivi A.D.A.S. sulle automobili.

Organizzatore: prof. Costantino Medori

L'evento si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma MS Teams, e sarà possibile partecipare tramite il link:

Pubblicato Giovedì, 9 Luglio, 2020 - 17:54 | ultima modifica Giovedì, 9 Luglio, 2020 - 18:29