Lo Youth Training Program Expo 2015 offre esperienze di stage a giovani studenti e neolaureati

Programmi Forma Giovani - Youth Training Program

Opportunità di orientamento professionale per 195 giovani tirocinanti
Il programma attraverso stage è mirato al coinvolgimento di studenti e neolaureati in programmi curriculari e di orientamento professionale. Si rivolge a chi deve svolgere uno stage curriculare e a chi, appena laureato o diplomato, vuole affacciarsi al mondo del lavoro. Gli stage si svolgeranno prevalentemente in ambito operations del sito espositivo, comunicazione, eventi, sostenibilità. Le selezioni avranno luogo principalmente negli ultimi mesi del 2014.

Esperienza Giovani - Experience Development Program

All’interno del Programma Expo accoglierà 357 giovani apprendisti .
Rivolto ai giovani che hanno già affrontato uno stage o una prima esperienza lavorativa e che vogliono entrare nel mercato del lavoro acquisendo una specifica professionalità. La caratteristica principale di questo programma sarà l’intensa formazione on the job grazie all’utilizzo del Contratto di Apprendistato e alla definizione di specifici percorsi e professionalità acquisibili. Tali risorse saranno impegnate principalmente nelle attività di gestione del sito espositivo (operations, logistica, centrale operativa). Le selezioni avranno luogo negli ultimi mesi del 2014.

Gli annunci completi e maggiori informazioni sono disponibili sul sito manpowergroup4expo.it

Modalità di candidatura
Le selezioni sono effettuate da ManPower. Per candidarsi occorre collegarsi al sito dedicato, selezionare l’annuncio più affine alle proprie competenze e aspirazioni ed inviare il curriculum seguendo la procedura online. I candidati selezionati accederanno alle fasi successive dell’iter di selezione.

Per saperne di più manpowergroup4expo.it