WOMEN FOR STEM, Bando per 10 Borse di Studio Lauree Magistrali STEM

Per valorizzare il ruolo delle donne nelle materie scientifiche

Fondazione Giuseppina Mai, in collaborazione con Fondazione Bracco, lancia una call nazionale per promuovere la presenza femminile negli studi sulle materie STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics).

La Fondazione Mai assegnerà 10 borse di studio del valore di 3mila euro ciascuna alle studentesse più meritevoli iscritte al primo anno del Corso di Laurea Magistrale nelle discipline Stem per l’Anno Accademico 2021/2022. Saranno inoltre attivati percorsi di mentorship con le Associazioni e le imprese del Sistema Confindustria per accompagnare le studentesse nel mondo del lavoro.

Termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso venerdì 7 gennaio 2022.

Pubblicato Martedì, 30 Novembre, 2021 - 16:49 | ultima modifica Martedì, 30 Novembre, 2021 - 16:51