Area Sistemi Informativi

Si prega di inoltrare qualsiasi richiesta di assistenza informatica sui servizi dell'Ateneo al Contact Center (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20) attraverso:

  • e-mail: helpdesk.informatico@unipr.it
  • telefono: 0521. 90.6789

Il Contact Center di Ateneo è il primo contatto per tutte le richieste di assistenza sui servizi informatici. Attraverso questa modalità, l’utente:

  • può inviare una richiesta di assistenza informatica o una segnalazione al Contact Center di Ateneo, che provvede successivamente ad inoltrarla al personale specializzato, sulla base di un’opportuna categorizzazione;
  • può ottenere informazioni sullo stato della richiesta;
  • può verificare l’effettiva risoluzione della richiesta;
  • può segnalare opinioni e osservazioni utili al miglioramento dei servizi informatici

La richiesta verrà presa in carico dal personale tecnico dell’Area Sistemi Informativi negli orari di servizio seguenti:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13
Martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

Link utili

Modificato il

Contenuti correlati

Servizi per il Personale

Elenco dei Servizi specifici dedicati al Personale del Dipartimento SMFI.
Scopri di piùServizi per il Personale