Area Sistemi Informativi
Si prega di inoltrare qualsiasi richiesta di assistenza informatica sui servizi dell'Ateneo al Contact Center (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20) attraverso:
- e-mail: helpdesk.informatico@unipr.it
- telefono: 0521. 90.6789
Il Contact Center di Ateneo è il primo contatto per tutte le richieste di assistenza sui servizi informatici. Attraverso questa modalità, l’utente:
- può inviare una richiesta di assistenza informatica o una segnalazione al Contact Center di Ateneo, che provvede successivamente ad inoltrarla al personale specializzato, sulla base di un’opportuna categorizzazione;
- può ottenere informazioni sullo stato della richiesta;
- può verificare l’effettiva risoluzione della richiesta;
- può segnalare opinioni e osservazioni utili al miglioramento dei servizi informatici
La richiesta verrà presa in carico dal personale tecnico dell’Area Sistemi Informativi negli orari di servizio seguenti:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13
Martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17
Referenti dipartimentali per le emergenze informatiche