Il nostro Ateneo considera l'Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico importante, in questa ottica ha avviato una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati.

La raccolta di questi dati, in riferimento all'anno 2019, e la loro analisi permetteranno di implementare le azioni necessarie per migliorare l'efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo, l'Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell'ambito del progetto Good Practice, al quale aderisce con la maggior parte delle Università italiane.

La rilevazione, per la quale è garantito l'anonimato, è aperta e si concluderà venerdì 26 giugno 2020; essa si esplicita attraverso la compilazione di un questionario online rivolto a:

  • Studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico
  • Studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale e agli anni successivi al primo dei corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico

Considerata l'importanza dell'iniziativa, quale punto di partenza necessario per qualsiasi azione di miglioramento, tutti gli studenti coinvolti sono invitati a fornire la loro collaborazione compilando il questionario online raggiungibile tramite il link riceuto nella posta elettronica istituzionale.

Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi a controllo.gestione@unipr.it

Modificato il